La tragedia in mare, il fondatore della Perini navi: “Barca inaffondabile ma sono stati fatti infiniti errori”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Tutto ciò che è stato fatto rivela una sommatoria lunghissima di errori”. A parlare è Giovanni Costantino, il fondatore e amministratore delegato di The italian sea group, la società proprietaria degli asset di Perini navi di Viareggio che costruì il Bayesian nel 2008. Non ci sta a vedere sotto accusa quel gioiello a vela che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia in mare, il fondatore della Perini navi: “Barca inaffondabile ma sono stati fatti infiniti errori” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

A margine di un evento benefico, il presidente dell’Avellino, D’Agostino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della squadra e sull’imminente match contro il Palermo, in programma sabato prossimo. ]]> L’intervento di D’Agostino si è concentrato su due temi principali: la solidarietà attraverso il calcio e le aspettative per la partita contro i rosanero. Il…

29 minuti fa

Mentre la Sicilia fa i conti con stagioni sempre più secche e bacini in costante sofferenza, arriva una risposta concreta dal mondo scientifico e istituzionale. La Regione Siciliana ha firmato un accordo con le università di Palermo, Catania e Messina per contrastare la siccità. L’intesa prevede una stretta collaborazione scientifica tra l’Autorità di bacino…

32 minuti fa

Dopo l’approvazione del fondo per l’editoria l’Assemblea regionale siciliana va avanti di riscrittura in riscrittura. Tutti gli articoli vengono rivisti e corretti integrando proposte tratte da emendamenti di maggioranza e opposizione. Da un rinvio all’altro vengono riscritti tutti gli articoli dal 4 al 24 ma l’aula va in confusione su alcune riscrittura parziali. Siale…