La Trattativa: perché sono stati assolti i carabinieri e Dell’Utri

di livesicilia.it - 2 anni fa

Depositate le motivazioni. Oltre 2.900 pagine 6′ DI LETTURA PALERMO – La minaccia mafiosa ci fu. Le bombe esplosero nella stagione delle stragi del ’92-’93, provocando morte e distruzione. Ma non ci fu il contributo doloso degli ufficiali dei carabinieri. Su tutti Mario Mori del Ros. “Voleva sterilizzare la minaccia” È vero che la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Trattativa: perché sono stati assolti i carabinieri e Dell’Utri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lo studio dal titolo “Experimental property reconstruction in a photonic quantum extreme learning machine” condotto da un team di ricercatori del Quantum theory group del dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè” (DiFC) dell’Università degli Studi di Palermo, è stato pubblicato sulla rivista scientifica “Physical Review Letters”, selezionato come “Editors’ Suggestion” ed incluso nel…

20 minuti fa

Il gruppo Pelligra «si riserva ogni azione legale» in merito a un ricorso al tar Lazio per l’annullamento della assegnazione dell’area industriale ex Blutec di Termini Imerese, alle porte di Palermo. «Abbiamo presentato – afferma Pelligra – un progetto innovativo e green per il rilancio di un polo manifatturiero, industriale e logistico internazionale, con…