La trazzera di via Badia: “Ormai è una groviera, la tragedia non è dietro l’angolo ma dentro una buca”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Sono passati altre 3 anni dalla prima segnalazione. Si sono susseguiti i sindaci Orlando e Lagalla ma la situazione peggiora sempre di più! La via Badia che collega il viale Michelangelo alla piazza Sant’Alfonso Maria dei Liguori, molto trafficata, è ridotta a una groviera. Adesso cominciano a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La trazzera di via Badia: “Ormai è una groviera, la tragedia non è dietro l’angolo ma dentro una buca” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Si è spento a Palermo, alla clinica Maddalena, Peppino Di Lorenzo, uno dei più apprezzati operatori e montatori siciliani. Aveva 68 anni. Figura colta, curiosa, appassionata di beni culturali ha attraversato decenni di cronaca e di storia contemporanea con lo sguardo attento del reporter e la mano sicura del tecnico. A lungo ha lavorato…

54 minuti fa

Grande Musica a Roccapalumba: Il 13 Agosto 2025 Arriva il Concerto dei Collage! Il cuore pulsante della musica italiana degli anni ’70 e ’80 torna a battere forte: i Collage, storica band simbolo del pop melodico italiano, saranno protagonisti di una straordinaria serata musicale a Roccapalumba il prossimo 13 agosto 2025. L’evento, che si…

54 minuti fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…