La truffa corre sul web e anche i direttori delle Poste vanno a lezione: ecco come difendersi

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Il numero delle truffe commesse online è in costante crescita e sempre in evoluzione, tanto anche per le persone più esperte ed avvedute diventa difficile difendersi. Per questo, accanto all’informazione ai cittadini, è necessario anche che il personale impiegato da Poste italiane si aggiorni sul tema. E proprio in quest’ottica si è svolto, negli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa corre sul web e anche i direttori delle Poste vanno a lezione: ecco come difendersi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Il musical di Broadway è senza dubbio uno dei fenomeni più affascinanti della storia musicale.Nato a New York già dal ‘700 come forma embrionale di teatro musicale – con artisti che scrivevano ed eseguivano opere anche ispirate da Shakespeare – esplode negli anni ruggenti ’20, con i grandi nomi…

6 minuti fa

Sarà presentata al pubblico lunedì 6 ottobre alle 10 al Museo Whitaker di Mozia, la scultura in marmo, provvisoriamente definita “Giovanetta”, rinvenuta sull’isola questa estate. L’opera, risalente all’inizio del V secolo a.C., mutila nella parte superiore, raffigura una figura femminile incedente, del tipo “peplophoros”. Il rinvenimento nell’area del “Ceramico dell’Area K”, una delle più…