La truffa del finto incidente diventa un’estorsione, arrestati 3 palermitani

di gds.it - 10 ore fa

La truffa del finto incidente che diventa un’estorsione e si trasforma in un vero incubo per un palermitano. Un tormento che è finito solo quando l’uomo ha trovato la forza di denunciare. Così la polizia ha potuto arrestare tre palermitani, rispettivamente di 20, 21 e 54 anni, in esecuzione di una Ordinanza di custodia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa del finto incidente diventa un’estorsione, arrestati 3 palermitani è apparso 10 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

SCIARA (PA) – Il sorridente paese della Valle del Torto si prepara a vivere due serate indimenticabili all’insegna del gusto e del divertimento. Torna “Sciara Street Food Fest”, giunto alla sua quinta edizione, in programma giovedì 7 e venerdì 8 agosto 2025 tra Piazza Castelreale e Piazza Salvatore Carnevale. L’organizzazione è stata curate nei…

2 minuti fa

Avviso ai contribuenti Il PRI Taormina informa tutti i cittadini sui diritti e le tutele relative alla riscossione dei tributi comunali. 1. Verifica della regolarità del ruolo Prima di ogni azione esecutiva, il Concessionario (Agenzia delle Entrate-Riscossione) deve accertarsi che il ruolo sia stato regolarmente formato dal Comune:     • titolo esecutivo definitivo;…

2 minuti fa

La tanto attesa riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto, chiuso da oltre cinque anni, è finalmente realtà. La cerimonia d’inaugurazione si è tenuta oggi pomeriggio alla presenza del presidente della regione Renato Schifani, dell’assessora regionale alla salute Daniela Faraoni, di diversi deputati nazionali e regionali della provincia di Messina, del…