La truffa della ballerina, arriva anche a Palermo la trappola su Whatsapp che ti ruba 900 euro se aiuti un amico

di palermotoday.it - 1 ora fa

Una richiesta d’aiuto apparentemente innocua, ovvero votare una giovane ballerina per darle una mano a vincere una borsa di studio, che arriva da un contatto fidato direttamente su Whatsapp. In poche ore però l’incubo: dal un semplice clic sul link ricevuto, si arriva al furto dell’identità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa della ballerina, arriva anche a Palermo la trappola su Whatsapp che ti ruba 900 euro se aiuti un amico è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

[embedded content] Un attacco alieno infuocato che troneggia sui cieli di Milano; sembra impossibile eppure, nel cortometraggio di Lorenzo Muscoso, tutto può accadere. Il regista siciliano, ispirato dalla grandezza dell’evento che celebra sport e unione, le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ha realizzato un progetto audiovisivo AI capace di trasformare la grandiosità delle cerimonie…

7 minuti fa

Continuano ad aprirsi buche in via Uditore in prossimità di una svolta e davanti un gommista ove ripetutamente fanno manovra veicoli per l’ingresso nella predetta attività. Riusciremo mai ad avere le strade come quelle del nord Italia?