La truffa sulla pista ciclabile, utilizzato meno cemento di quello previsto in appalto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Nell’ambito del presidio esercitato dalla Guardia di finanza a salvaguardia della spesa pubblica, i militari del Comando Provinciale di Agrigento hanno avviato un controllo nei confronti di un’impresa edile incaricata ad eseguire i lavori di costruzione di una pista ciclabile, commissionati dal Comune di Porto Empedocle. Nel corso degli approfondimenti è emerso che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa sulla pista ciclabile, utilizzato meno cemento di quello previsto in appalto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Uno sconto agli agricoltori sulle cartelle emesse dai consorzi di bonifica per l’acqua, che in molti casi non è mai arrivata nei campi. È una delle poche norme su cui i leader dei partiti del centrodestra hanno trovato l’intesa, ieri, in vista della maratona che inizierà stamani in commissione Bilancio all’Ars. E sarà una…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso premia la creatività siciliana. “Saccharum“, pizzeria di Altavilla Milicia, riceve il premio speciale “I migliori menù degustazione 2026”, un riconoscimento appena introdotto per valorizzare i locali che sanno superare i confini…