La Uefa ha deciso: la Russia esclusa da qualsiasi competizione calcistica

di palermolive.it - 4 anni fa

Il Comitato esecutivo dell’Uefa, già alla fine dello scorso febbraio aveva sospeso le squadre russe dalle competizioni in corso di svolgimento, e spostato la finale di Champions League da San Pietroburgo a Parigi. Ieri è arrivata una ulteriore mannaia.  Il Comitato ha deciso di escludere nella prossima stagione tutti i club russi da qualsiasi competi<ione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Uefa ha deciso: la Russia esclusa da qualsiasi competizione calcistica è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto l’alba di lunedì 15 dicembre al punto vendita Eurospin di via Castaldi a Catania. Due lavoratori, incaricati dell’apertura, sono stati sequestrati, legati mani e piedi e brutalmente maltrattati da quattro rapinatori armati di pistola che, non riuscendo ad aprire la cassaforte, hanno abbandonato le vittime in stato…

53 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere a Palermo-Padova, gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026, in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo stadio Renzo Barbera. ]]> Il Palermo FC invita i tifosi a raggiungere l’impianto con largo anticipo, così da evitare disagi e lunghe attese agli…