A Carini nasce il Progetto Civico Centrale tra “Giovanni Gallina — Vincenzo Evola”, promosso da Vincenzo Evola in rappresentanza del Movimento Cittadino Ricostruiamo Carini e Giovanni Gallina in rappresentanza della Coalizione di Centro. I promotori dichiarano: di aver unito le forze per offrire una nuova prospettiva al territorio, dopo il susseguirsi di diverse amministrazioni…
di blogsicilia.it - 3 anni fa
È intervenuto oggi in Sala d’Ercole il vicepresidente vicario della commissione antimafia regionale, Ismaele La Vardera, sul rifiuto da parte del Comune di Partinico di sostituire il nome dell’Istituto Santi Savarino – giornalista che ha firmato il manifesto fascista sulla difesa della razza – a Peppino Impastato. “È inaccettabile – ha affermato il deputato…
Disclaimer - Il post dal titolo: «La Vardera “A Partinico la scuola che porta il nome di un fascista deve essere intitolata a Peppino Impastato. Perché il Comune si vuole opporre? Il governo regionale prenda posizione immediatamente” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su