La Vardera, “Ora tocca a Capo Gallo, accesso libero per tutti”

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Dopo la battaglia condotta sulla spiaggia di Mondello, che ha portato alla rimozione dei tornelli e all’apertura dell’arenile a tutti i cittadini, Ismaele La Vardera annuncia un nuovo obiettivo: Capo Gallo. Il deputato regionale e leader di Controcorrente, attraverso una diretta sui propri canali social, ha chiesto alla Regione Siciliana di procedere all’esproprio di un terreno privato che, al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Vardera, “Ora tocca a Capo Gallo, accesso libero per tutti” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

«Chiederò alla Regione e all’assessore Savarino di espropriare quel pezzo di terra privato che rende accessibile solo a pagamento una delle più belle riserve che abbiamo nel palermitano. Un lavoro su Capo Gallo che ha iniziato il collega dei Cinque Stelle, Adriano Varrica e che vorrei portare avanti assieme a lui. Le nostre coste…

21 minuti fa

mentre impazza la polemica sui tornelli della spiaggia di Mondello con la Italo belga che ci tiene a precisare che non erano abusivi e che si sta adeguando alle nuova disposizioni ma denuncia rischi per l’ordine pubblica, il deputato regionale Ismaele La Vardera, sui social, passa ad attaccare un altro tratto di costa e in […]