La villa di piazza Niscemi è piena di rifiuti

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Una villa di piazza Niscemi potrebbe essere una meraviglia e invece c’è spazzatura in tutte le aiuole, i cestini sono stracolmi, ci motorini che scorazzano all’interno (basterebbe una mini recinzione), la fontana (a forma di Sicilia) è spenta e ha l’acqua putrida. Eppure basterebbe poco per curare il giardino e renderlo meraviglioso.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La villa di piazza Niscemi è piena di rifiuti è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il prossimo turno di Serie B mette in calendario sfide di grande interesse, con le designazioni arbitrali ufficializzate dalla CAN. Tra tutte spicca Spezia-Palermo, in programma sabato alle 15 allo stadio “Picco”: la direzione sarà affidata a Marcenaro, assistito da Zingarelli e Galimberti. Quarto uomo Maccarini, mentre al VAR ci sarà Prontera con Del…

21 minuti fa

Sulla scorta di alcune evidenze scientifiche e con l’obiettivo di promuovere l’implementazione dell’attività fisica, dieta sana e stili di vita corretti, l’Asp di Messina ha realizzato un progetto sperimentale denominato “Mettiamo la terza…età in movimento”. Il progetto è stato presentato nella sala conferenze dell’Asp a Palazzo Geraci dai componenti della Direzione strategica dell’Asp di…

21 minuti fa

La CISAL Catania plaude alla volontà del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, di non arrendersi di fronte all’esito negativo della gara per la riqualificazione e la gestione delle Terme di Acireale e Sciacca, e di voler predisporre nuovi bandi più attrattivi per gli operatori economici. “Accogliamo con favore la determinazione del Presidente Schifani…