La violenta rapina alla gelateria Anni 20 di Bagheria, condannati tre giovanissimi

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Con una pistola e a volto coperto avrebbero assaltato la gelateria Anni 20 di via Mattarella a Bagheria e, pur di farsi consegnare i soldi, non avrebbero esitato a colpire alla testa col calcio dell’arma la cassiera. Per la violenta rapina oggi il gup del tribunale dei Minorenni, Nicola Aiello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La violenta rapina alla gelateria Anni 20 di Bagheria, condannati tre giovanissimi è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Intesa tra Regione Siciliana e ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale per la promozione dell’Italia all’estero e per il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione delle imprese siciliane. Il protocollo è stato firmato questa mattina, a margine dell’incontro tra la delegazione della Farnesina e il mondo produttivo siciliano, dal dirigente generale del dipartimento…

7 minuti fa

Palermo attivo in questo ultimo giorno di mercato sia in entrata che in uscita. Il ds Osti sta chiudendo per il centrocampista offensivo della Cremonese Dennis Johnsen. Affare da circa 3 milioni di euro. In uscita i rosanero hanno comunicato la cessione di Diakitè alla Juve Stabia. “Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo.…