La Wada rinuncia al ricorso, Sinner non sarà accusato di doping per il caso Clostebol

di gds.it - 1 anno fa

L’Agenzia mondiale antidoping (Wada) non ha fatto ricorso contro il tennista Jannik Sinner per il caso Clostebol. L. Il termine per il ricorso era la mezzanotte di ieri, 9 settembre 2024. Già nelle ore successive a quando era emersa la notizia di una positività pregressa al doping – bassissima percentuale di Clostebol – e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Wada rinuncia al ricorso, Sinner non sarà accusato di doping per il caso Clostebol è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, è stato ospite di Lo Sperone Podcast, condotto da Gioacchino Gargano e Luca Ferrito e disponibile su YouTube. Nel corso dell’intervista ha affrontato temi legati a mafia, antimafia, femminicidi e alla diffusione del crack a Palermo. Riina ha dichiarato che suo padre non avrebbe mai ordinato…

3 minuti fa

Giovanissimo, compirà 33 anni domani, entrato all’Ars a metà del 2023 al posto di Marco Falcone che è stato eletto a Bruxelles, il forzista etneo Salvo Tomarchio è già riuscito nell’impresa di scalzare Cateno De Luca dalla vetta della classifica dei deputati più ricchi. È lui adesso il Paperone di Sala d’Ercole: ha dichiarato…

7 minuti fa

AciComics & Games – 3° Edizione Villa Belvedere, Acireale (CT) 19, 20, 21 settembre 2025 INTRODUZIONE Da domani, 19 Settembre a domenica 21 Settembre 2025 torna l’appuntamento più atteso per appassionati di fumetti, videogiochi, cosplay, giochi da tavolo e cultura pop: AciComics & Games! Giunta alla sua terza edizione, la fiera si svolgerà nella…