LA7: “A Castelvetrano si festeggia la cattura di Matteo Messina Denaro: «È la nostra liberazione»” (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale l’emittente Tv La7 ha pubblicato un servizio sull’arresto di Matteo Messina Denaro e la reazione del suo paese natale, Castelvetrano. Ecco la clip: L’articolo LA7: “A Castelvetrano si festeggia la cattura di Matteo Messina Denaro: «È la nostra liberazione»” (VIDEO) sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «LA7: “A Castelvetrano si festeggia la cattura di Matteo Messina Denaro: «È la nostra liberazione»” (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

42 minuti fa

Con una comunicazione diffusa a ridosso dell’inizio del 2026, l’INPS ha annunciato due novità centrali sul fronte delle visite fiscali: l’attivazione di un nuovo servizio digitale per i datori di lavoro e il potenziamento dell’organico dei medici incaricati dei controlli. L’obiettivo è rendere più efficiente e continua la verifica delle assenze per malattia, senza…

1 ora fa

Pioggia e vento su Palermo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo – idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 30 gennaio 2026. Per la giornata di domani su tutta la costa settentrionale della Sicilia, Palermo inclusa, è prevista allerta gialla. Post navigation