L’abbraccio tra Angelina Mango e Geolier dietro le quinte di Sanremo – IL VIDEO

Angelina Mango e Geolier, i due talentuosi artisti che si contendono la vittoria finale a Sanremo, hanno dimostrato che la rivalità non ha spazio tra di loro. Dopo essersi esibiti uno dopo l’altro nella finale, sono stati immortalati in un tenero abbraccio dietro le quinte. Il dualismo imposto dalla classifica si è sciolto in un attimo, e la clip, condivisa sui social Rai senza audio, mostra i due musicisti mentre si scambiano complimenti reciproci. Un gesto di rispetto e ammirazione che sottolinea l’importanza della musica nel creare legami tra gli artisti. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Angelina Mango e Geolier, i due talentuosi artisti che si contendono la vittoria finale a Sanremo, hanno dimostrato che la rivalità non ha spazio tra di loro. Dopo essersi esibiti uno dopo l’altro nella finale, sono stati immortalati in un tenero abbraccio dietro le quinte. Il dualismo imposto dalla classifica si è sciolto in un attimo, e la clip, condivisa sui social Rai senza audio, mostra i due musicisti mentre si scambiano complimenti reciproci. Un gesto di rispetto e ammirazione che sottolinea l’importanza della musica nel creare legami tra gli artisti. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’abbraccio tra Angelina Mango e Geolier dietro le quinte di Sanremo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una vittoria che va oltre il risultato e che diventa un segnale forte nel percorso di crescita della Primavera del Palermo. Il 5-2 contro la Ternana rappresenta uno snodo importante della stagione, soprattutto dal punto di vista mentale. Cristiano Del Grosso, tecnico della Primavera rosanero, ha analizzato il momento della squadra ai microfoni ufficiali…

18 minuti fa

Per usufruire delle prestazioni laboratoriali è necessario prima effettuare il pagamento del relativo ticket sanitario ma l’ufficio è operativo solo mezz’ora dopo. La deputata: “Così si allungano i tempi di attesa e si creano disservizi all’utenza”. “Ho presentato un’interrogazione parlamentare al fine di correggere un’anomalia di carattere organizzativo che riguarda l’Ospedale San Marco di…