Laboratorio hi-tech per coltivare marijuana: blitz dei finanzieri a Bolognetta

di gds.it - 2 giorni fa

I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno scoperto una piantagione di marijuana nascosta all’interno di un capannone nelle campagne di Bolognetta. Nel laboratorio, attrezzato con lampade alogene, ventilatori, condizionatori e umidificatori, sono state trovate 57 piante per un peso complessivo di 34,2 chili, oltre a due esemplari in essiccazione e 110 grammi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Laboratorio hi-tech per coltivare marijuana: blitz dei finanzieri a Bolognetta è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una notte di terrore in una sala slot di Marostica: un ex marito armato di coltello irrompe e attacca la sua ex moglie, ferendola gravemente.  I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un uomo di 45 anni, cittadino italiano residente a Rosà e con precedenti…

48 minuti fa

Nato a Torino all’inizio del Novecento Pier Giorgio Frassati era figlio di quell’alta borghesia non sempre vicina alla Chiesa. Bello, sportivo, innamorato delle coetanee, come tanti giovani della sue età, Frassati ben presto abbracciò la vita cristiana mettendosi al servizio dei più poveri. Lo ha ricordato oggi anche Papa Leone nell’omelia: «A forza di…