L’accusa di voto di scambio politico mafioso al candidato Ferrigno, in una intervista, “La Sicilia è nel mio cuore”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il centrodestra è di nuovo nel caos a pochi giorni dalle elezioni regionali in seguito all’arresto di questa mattina del carinese Salvatore Ferrigno. Un altro colpo per la coalizione che sostiene il candidato Renato Schifani in corsa per la presidenza della regione, che arriva dopo l’arresto della candidata di Fratelli d’Italia, Barbara Mirabella, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’accusa di voto di scambio politico mafioso al candidato Ferrigno, in una intervista, “La Sicilia è nel mio cuore” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

46 minuti fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…