L’acqua per 115 famiglie e gli interessi sul cantiere Rimed: le due facce della cosca di Carini

di palermotoday.it - 2 anni fa

Non solo avrebbero gestito abusivamente una condotta idrica per fornire l’acqua a 115 famiglie e assicurarsi così il consenso da parte della popolazione, ma avrebbero avuto anche interessi nei lavori per la realizzazione del Rimed, un edificio di 25 mila metri quadrati in cui avrà sede il Centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’acqua per 115 famiglie e gli interessi sul cantiere Rimed: le due facce della cosca di Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Castagna d’Argento alla memoria di Pietro Mennea, sarà ritirata da Manuela Olivieri, moglie del grandissimo sprinter.  Lunedì 8 dicembre al Teatro Comunale Turi Scalia di Trecastagni ore 20.00PIPPO LEONE: “LA DETERMINAZIONE E L’EMOZIONE”. “Le imprese sportive sono un collegamento diretto con le nostre emozioni e con il nostro cuore. Ciò che mi lega…

13 minuti fa

Una tranquilla escursione turistica si è trasformata in un incubo nelle acque cristalline dei Caraibi. Un catamarano con a bordo decine di passeggeri della nave da crociera “Mein Schiff 1” è affondato improvvisamente al largo della Repubblica Dominicana, provocando il panico e l’intervento immediato della Marina locale. Il drammatico incidente è avvenuto domenica pomeriggio,…

17 minuti fa

Il 12 novembre, alle ore 9:00, presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca saranno presentate le nuove campagne di sensibilizzazione ed educazione ambientale e alimentare promosse dal GALP “Il Sole e l’Azzurro, tra Selinunte, Sciacca e Vigata” in collaborazione con Marevivo Sicilia, organizzate grazie alle risorse del PN FEAMPA 2021-2027. Il GALP (Gruppo…