Lacrime, commozione e un lungo applauso per l’ultimo saluto a Sara: “Qui con noi c’è un corpo che esplodeva di vita”

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Lacrime, commozione e un lungo applauso. È stata accolta così la bara di Sara Campanella, la studentessa uccisa a Messina da un collega di corso universitario, Stefano Argentino (reo confesso), all’arrivo nella chiesa San Giovanni Battista di Misilmeri, per i funerali della ragazza. Il feretro bianco è stato trasportato a spalla da alcuni amici della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lacrime, commozione e un lungo applauso per l’ultimo saluto a Sara: “Qui con noi c’è un corpo che esplodeva di vita” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Una serata da discoteca con circa mille persone allestita abusivamente nel castello di Donnafugata di Ragusa, dimora nobiliare del tardo Ottocento, meta quotidiana di turisti e visitatori, location di alcune puntate della nota serie televisiva il commissario Montalbano. A scoprirlo è stata la squadra amministrativa della questura iblea, che ha denunciato l’organizzatore di un…

7 minuti fa

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. La tragedia sarebbe accaduta poco dopo le 5 di questa mattina. Una ventinovenne ha perso la vita in un incidente accaduto in viale Marco Polo, lungo la Circonvallazione di Catania. In quella che è una dinamica, al momento, tutta da chiarire. La vittima si chiamava Silvia Gulisano, 29…

12 minuti fa

Temperature fino a 35°C da Nord a Sud. Poi lunedì sera arriva l’autunno con piogge intense e un brusco calo termico. Milano 29°C, Roma 30-31°C, Napoli 32°C, Firenze 33°C, Terni 34°C.
Queste temperature, rilevate a metà settembre, non sono più un’eccezione: rappresentano la nuova normalità.Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, il caldo estivo proseguirà…