Lacrime e rabbia di Gianni, “mi sarei candidato a sindaco agli arresti domiciliari”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Se il mio avvocato non mi avesse costretto a dimettermi, sarei rimasto agli arresti domiciliari e mi sarei candidato a sindaco agli arresti domiciliari”. Lo ha detto Pippo Gianni, sindaco di Priolo dimissionario, nel corso di una conferenza stampa, organizzata a Siracusa, per raccontare, pubblicamente, la sua verità attorno all’inchiesta giudiziaria che lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lacrime e rabbia di Gianni, “mi sarei candidato a sindaco agli arresti domiciliari” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Un sistema sanitario più moderno, efficiente e vicino ai cittadini siciliani: questo l’obiettivo della nuova Rete ospedaliera che oggi ha ricevuto l’apprezzamento del governo regionale riunito a Palazzo d’Orléans. Il documento, che ha già ottenuto il parere favorevole della Conferenza permanente della Programmazione sanitaria, ora approderà sui tavoli della VI Commissione (Salute) dell’Ars per il parere…

54 minuti fa

Alle 18.40 di ieri sera un incendio ha destato allarme in pieno centro a Palermo, in piazza Giulio Cesare, dove le fiamme hanno interessato alcune baracche che si trovano nell’area. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato con tempestività riuscendo a circoscrivere e spegnere il rogo prima che…