L’addio a Piero Angela in Campidoglio, il figlio Alberto: «Era come avere Leonardo da Vinci in casa»

di gds.it - 3 anni fa

Un grazioso quadretto con le note della celeberrima Aria sulla quarta corda di Bach, storica sigla di Quark, accanto a un piccolo razzo spaziale e a un dinosauro con la scritta «grazie Maestro». E poi ancora diversi mazzi di fiori e tanti messaggi di gratitudine e lettere in busta chiusa. È palpabile, in questi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’addio a Piero Angela in Campidoglio, il figlio Alberto: «Era come avere Leonardo da Vinci in casa» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una sola strada attraversa alcuni dei paesaggi più spettacolari della Sicilia meridionale: storia, mare e bellezza si intrecciano in un viaggio che non dimenticherai. I viaggi in auto conservano un fascino senza tempo. C’è qualcosa di profondamente liberatorio nel mettersi al volante e attraversare luoghi che cambiano chilometro dopo chilometro, tra paesaggi mozzafiato, piccoli…

14 minuti fa

Due autrici, due penne che fanno volare alte le emozioni, custodendole tra le pagine delle loro opere. Sarà un pomeriggio effervescente, quello in programma mercoledì 23 Luglio in piazzetta Bagnasco, dove l’attenzione sarà puntata su due libri “La Motrice del Pensiero: I talenti” di Adriana Giotti (illustrazioni di Paola Lovisolo), e “Scritto con coraggio:…

14 minuti fa

Quattordici persone sono state uccise a causa degli attacchi dell’artiglieria israeliana vicino al campo di rifugiati Shati, a Gaza City. Lo riferisce l’agenzia di stampa palestinese Wafa, secondo cui in seguito al raid 25 persone sono state ferite. Una fonte sanitaria dell’ospedale dei martiri di Al-Aqsa ha dichiarato all’emittente qatariota Al-Jazeera che un attacco…