L’addio a Vincenzo Agostino a Palermo, il nipote: «Che rabbia verso lo Stato per averti seppellito con la tua lunga barba»

di gds.it - 1 settimana fa

«Ancora non ci credo che non posso più perdere a carte con te. Che non potrai conoscere il tuo pronipote, che si chiamerà Vincenzo, come te». Così Nino Morana, nipote di Vincenzo Agostino, ha voluto ricordare in cattedrale, a Palermo, al termine della funzione funebre, il nonno Vincenzo Agostino, padre dell’agente Nino, ucciso da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’addio a Vincenzo Agostino a Palermo, il nipote: «Che rabbia verso lo Stato per averti seppellito con la tua lunga barba» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

]]> Organizzata da “Associazione per l’Arte” – che da oltre 20 anni è attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico – prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si…

5 ore fa

Incidente stradale in via Roma a Palermo. Lo scontro tra due moto ha provocato il ferimento di due persone che sono state portate in ospedale. L’impatto tra i mezzi a due ruote è stato violento. Uno scontro frontale in mezzo al traffico caotico dell’asse che porta dalla stazione a piazza Sturzo nei pressi di…