L’addio di Pogliese e l’ombra della candidatura alle politiche

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ bufera fra 5 stelle e Fratelli d’Italia a qualche ora dalle dimissioni di Salvo Pogliese che ormai non è più il sindaco di Catania. Il primo cittadino, sospeso da tempo, ha rotto gli indugi ma sulla sua decisione piovono i dubbi dei 5 stelle che parlano non di scelta sofferta ma di lacrime…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’addio di Pogliese e l’ombra della candidatura alle politiche è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo FC comunica che lunedì 12 maggio, alle ore 11:00, l’allenatore Alessio Dionisi interverrà in conferenza stampa al Palermo CFA. ]]> Il tecnico rosanero presenterà la sfida contro la Carrarese, valida per l’ultima giornata della stagione regolare di Serie B. Un appuntamento cruciale per i rosanero, che si giocheranno la possibilità di migliorare…

30 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 12 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Seguiamo senza riserve il nostro intuito. Fantasia e immaginazione sono degli assi nella manica per le faccende di questo inizio settimana. Da alcune amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittiamone per lanciarci in esperienze nuove. Toro. 21/4 – 20/5 Cerchiamo di sdrammatizzare i contrasti…

1 ora fa

Un grande successo per la nona edizione della StraPapà che, anche quest’anno, si conferma una delle manifestazioni più sentite ed amate di tutta Italia. Nonostante il tempo incerto, sono state più di 15 mila le persone che oggi (11 mnggio) hanno colorato, con la loro maglia verde, il centro di Palermo. Tanti papà con i […]

1 ora fa

La Romagnolo Brancaccio chiude in bellezza il suo primo storico campionato conquistando una vittoria decisiva e il primo posto nel girone B di Terza Categoria, centrando così la promozione diretta in Seconda Categoria. Un risultato straordinario che arriva al termine di un’annata perfetta, culminata nel successo casalingo contro l’Asd Virtus Palermo City, battuta di…