Ladies Open, Begu: “Sapevo che era forte e sono riuscita a fare tutto al meglio. Giocare qui è come sentirsi a casa”

di palermolive.it - 3 anni fa

Entra in sala stampa abbracciando la coppa della vincitrice, che non molla per un attimo se non per poggiarla sul tavolo della conferenza stampa. E qui la Begu dal profilo duro e spigoloso che si vede in campo, lascia spazio a una ragazza timida e sorridente, che non vede l’ora di raccontare la propria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladies Open, Begu: “Sapevo che era forte e sono riuscita a fare tutto al meglio. Giocare qui è come sentirsi a casa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Athletic Club Palermo si prepara al debutto casalingo nel campionato di Serie D. Al Velodromo “Paolo Borsellino” – nuova casa delle partite interne dei nerorosa dopo l’omologa del campo – arriverà la Vigor Lamezia, reduce dalla vittoria all’esordio contro l’Acireale. Match in programma domenica alle ore 16: si giocherà a porte chiuse. L’incontro sarà…

2 ore fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 14 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Un piccolo gruzzolo si esaurisce in fretta, sperperato dalla smania di comprare in questa coda dei saldi estivi. Diamo maggior valore al denaro. Desideri intensi si alternano al bisogno di stabilità: l’effetto può essere un’altalena che rischia di piacerci. Toro. 21/4 –…