Ladies Open, Irina Camelia Begu raggiunge Lucia Bronzetti in finale

di palermolive.it - 4 anni fa

Sarà la rumena Irina Camelia Begu l’avversaria di Lucia Bronzetti nella finale dei 33mi Palermo Ladies Open. La Begu ha sconfitto in semifinale la spagnola Sara Sorribes Tormo per 3-6 6-3 6-4 in rimonta e alla fine di una maratona  durata 3 ore e 12 minuti (la nona partita più lunga dell’anno). La tennista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladies Open, Irina Camelia Begu raggiunge Lucia Bronzetti in finale è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Il Movimento 5 Stelle torna a sollevare il tema della sicurezza e del decoro urbano allo Zen. La capogruppo in Consiglio comunale e componente della terza commissione Aziende partecipate, Concetta Amella, ha presentato una nota ufficiale con la richiesta di istituzione di un presidio stabile…