Ladri in azione nella sede dell’artista antimafia Gaetano Porcasi, rubati due quadri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due quadri sono stati rubati dalla pinacoteca di via Merelli a Partinico di Gaetano Porcasi, il noto artista che si è affermato per la sua originale pittura di denuncia alla mafia e di impegno civile. Qualcuno penetrato all’interno dell’immobile, che si trova in una delle stradine del centro storico, dove si trovano diverse opere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladri in azione nella sede dell’artista antimafia Gaetano Porcasi, rubati due quadri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La ssedicesima giornata di Serie B si è aperta con il successo del Palermo sulla Sampdoria. Rosanero al momento terzi. Venerdì 12 dicembre 2025 Palermo-Sampdoria 1-0 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Sabato 13 dicembre 2025 Venezia-Monza: ore 15.00 Juve Stabia-Empoli ore 15.00 Reggiana-Padova ore 15.00 Spezia-Modena ore 15.00 Sudtirol-Bari: ore 15.00 Catanzaro-Avellino ore…

8 minuti fa

Bartosz Bereszyński commenta con lucidità e consapevolezza la vittoria del Palermo contro la Sampdoria, sottolineando il valore del risultato e il percorso intrapreso dai rosanero. ]]> «È stata una partita diversa dall’ultima che abbiamo fatto in casa, dove avevamo segnato tanti gol», spiega il difensore, evidenziando le difficoltà incontrate: «Oggi la Sampdoria ci ha…