Ladro bagherese arrestato a Perugia, pagava con una carta di credito rubata

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Il 40enne, originario di Bagheria, nel mese di settembre durante un soggiorno in un agriturismo di Perugia avrebbe rubato un portafoglio ad un turista. Il provvedimento è stato emesso dal Gip. Il turista si è poi accorto che la sua carta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladro bagherese arrestato a Perugia, pagava con una carta di credito rubata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sono 3.757 gli incendi registrati in Sicilia da maggio a luglio 2025 e hanno interessato 4.977 ettari di superficie boscata e 26.423 ettari di superficie non boscata. Sono alcuni dei dati che emergono dal sistema informativo “Astuto” del Corpo Forestale della Regione Siciliana, dall’inizio della campagna antincendio che ha preso il via il 15…

6 minuti fa

Tutto pronto per il Fringe festival che si svolgerà dal 16 al 26 ottobre. Fringe e cioè il festival di arti performative e indipendenti. “Quando diciamo “arti performative” parliamo di spettacoli in senso ampio: questo è già indice della singolarità del Fringe, che all’interno include tutti i generi performativi, dalla prosa contemporanea, ai classici,…

11 minuti fa

Nuova Vittoria del Movimento del Popolo Siciliano: Tony Guarino Riporta la Dignità a un’Altra Famiglia in Difficoltà Palermo – Dopo aver risolto il drammatico caso della famiglia residente in un appartamento popolare di soli 45 metri quadri allo Zen, infestato dalla muffa e abitato da cinque persone, il Movimento del Popolo Siciliano guidato da…