Ladro di “Baci” a Palermo: forza la saracinesca e ruba cioccolatini e soldi

di quotidianodipalermo.it - 6 mesi fa

“Se qualcuno ruba un fiore per te, sotto sotto c’è… “, diceva una famosa pubblicità di profumi degli anni ’80. Si sarà ispirato allo spot, con una piccola variante, il ladro che nella notte fra il 22 e il 23 gennaio ha fatto irruzione nella pasticceria Albicocco Matteo, situata in via Giuseppe Pagano, nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladro di “Baci” a Palermo: forza la saracinesca e ruba cioccolatini e soldi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 25 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 minuto fa

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha invitato le proprie forze armate a essere pronte «per una vera guerra», durante un’esercitazione di artiglieria, secondo quanto riferito giovedì dai media statali di Pyongyang.Le sue dichiarazioni seguono l’invio di truppe e armamenti da parte della Corea del Nord alla Russia, a sostegno dell’offensiva militare contro l’Ucraina…

6 minuti fa

Da un Messina in crisi alla Champions League. Da un’isola all’altra, senza mai dimenticare le radici siciliane e l’insegnamento del maestro Zeman. Giacomo Modica, ex capitano del Palermo e storico vice dell’allenatore boemo, oggi guida l’Ħamrun Spartans, prima squadra maltese a qualificarsi al terzo turno preliminare della massima competizione europea. ]]> «È un traguardo…