Ladro di profumi in un negozio, commerciante traccia identikit e lo fa denunciare

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ladro di profumi in azione in un negozio di Marsala. Ma non riesce a farla franca. Anzitutto perché l’esercente si è subito accorto dell’ammanco ed è immediatamente risalito a quello che poteva essere stato l’autore. Grazie ad un identikit molto fedele fornito ai carabinieri il ladro è stato subito rintracciato e trovato ancora in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladro di profumi in un negozio, commerciante traccia identikit e lo fa denunciare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Stamattina, alle ore 10.30, l’isola di Favignana si è stretta attorno al ricordo di Giuseppe Barraco, l’agente della polizia penitenziaria che perse la vita il 21 dicembre 1991. Il militare morì nel tentativo eroico di mettere in salvo una motovedetta del Corpo durante una tempesta. La cerimonia, svoltasi a trentaquattro anni esatti dalla scomparsa,…

40 minuti fa

“Sembrava di essere in un barattolo di latta che cadeva dal cielo. Non sapevamo se saremmo sopravvissuti”. Le testimonianze dei passeggeri del volo Air France AF 7721 raccontano attimi di terrore assoluto. L’aereo, decollato da Parigi e diretto ad Ajaccio, ha subito un grave guasto tecnico poco dopo il decollo: uno dei motori si…