Ladro investito e ucciso con l’auto, concessi i domiciliari all’imprenditrice di Viareggio

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso un clochard di 42 anni, Said Malkoun. Poco prima l’uomo le aveva rubato la borsa sul lungomare di Viareggio. Davanti ai giudici la donna di 65 anni si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladro investito e ucciso con l’auto, concessi i domiciliari all’imprenditrice di Viareggio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Top gun sbarca in sicilia. Sta nascendo a Birgi l’unica scuola di addestramento per piloti di caccia F35 da combattimento al di fuori degli Stati uniti. Una base che si affiancherà ad un’altra struttura di natura diversa prevista dalla Nato in Sardegna. Si tratterà di ampliare la struttura della quota militare dell’aeroporto di Trapani…

4 minuti fa

La bocca è lo specchio dello stomaco, ecco i primi sintomi di questa grave patologia da non sottovalutare Riconoscere i segnali iniziali di un tumore allo stomaco può fare una grande differenza per la prognosi e le possibilità di cura. Nelle prime fasi, la malattia può manifestarsi attraverso sintomi generici, come difficoltà digestive, dolore…

14 minuti fa

Un’altra notte da record per il “Barbera”. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la sfida contro il Bari ha portato sugli spalti ben 32.363 spettatori, tra abbonati e paganti. Numeri straordinari che confermano l’entusiasmo crescente attorno al Palermo di Inzaghi e segnano il primato assoluto di presenze in campionato nell’era City Football…