Ladro seriale viola sistematicamente i domiciliari e torna in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ha violato sistematicamente gli arresti domiciliari, ladro seriale trapanese torna per questo motivo in carcere. Il tribunale, di fronte all’evidente inclinazione criminale e ai suoi atteggiamenti spregiudicati, ha deciso di inasprire nei suoi confronti la misura cautelare. Evidentemente la “concessione” di scontare la pena in casa non ha sortito alcun effetto. In manette diverse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladro seriale viola sistematicamente i domiciliari e torna in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Potrebbe arrivare con la prossima manovra una detrazione al 19% sull’acquisto di libri scolastici, con l’obiettivo di favorire le famiglie alle prese con i costi dell’istruzioni. È quanto riportano oggi due quotidiani nazionali, Il Messaggero e La Repubblica, che spiegano come l’idea, alla quale aveva fatto già accenno il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valvitara in…

15 minuti fa

Ci sono 29 posti per assistenti amministrativi e collaboratori scolastici nei licei artistici regionali e un finanziamento da circa 5 milioni per creare anche in Sicilia i campus che mettono insieme istituti tecnici, università e imprese. A pochi giorni dalla prima campanella, la Regione inizia a svelare le proprie carte per il nuovo anno…