«Lady Hertha»in Sicilia, è arrivata la Signora del mare

di gds.it - 3 anni fa

In questi giorni sarà possibile ammirare lungo le coste Palermitane, e successivamente alle Eolie «Lady Hertha», il lussuoso yacht a motore di 28 metri varato nel 1935 dai cantieri scozzesi Yarrow & Co. su progetto dell’architetto G.L. Watson. La Signora del mare ha fatto diversi lavori di mantenimento negli anni preservando la sua originalità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Lady Hertha»in Sicilia, è arrivata la Signora del mare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Venerdì sera, prima del fischio d’inizio della sfida tra il Palermo di Pippo Inzaghi e il Bari, in programma alle 21 al “Renzo Barbera”, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Matteo Franzoso. ]]> Il giovane sciatore azzurro è scomparso nei giorni scorsi in seguito a un tragico incidente in Cile. Come…

5 minuti fa

Il giovane Filippo Turetta, condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di Giulia Cecchettin, sarebbe stato aggredito da un altro detenuto nel carcere veronese di Montorio, dove è attualmente recluso. A riportare la notizia è oggi il quotidiano locale L’Arena, che ricostruisce quanto sarebbe avvenuto nella quarta sezione dell’istituto penitenziario. Un pugno nella sezione…

5 minuti fa

Un incontro aperto a tutti per presentare il libro inchiesta di Serena Marotta, dal titolo “Ciao, Ibtisam. Il caso Ilaria Alpi”, presso la sede dell’associazione Ufe Palermo in via Nicolò Garzilli, 43 A. La presentazione si terrà dalle 16 alle 17.30, mercoledì 8 ottobre 2025. Modera l’incontro la dottoressa Grazia Guercetti. Ci sono state…