L’aeroporto di Catania di nuovo chiuso, l’Etna in eruzione

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

Non c’è pace per lo scalo catanese in questa estate. La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna, fino alle ore 13 di oggi i settori di spazio aereo C1 e B3 rimarranno chiusi. Tutti gli arrivi e le partenze sono dunque inibiti. “Si pregano i gentili passeggeri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aeroporto di Catania di nuovo chiuso, l’Etna in eruzione è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Sintonia totale, un convinto plauso e la soddisfazione per il fruttuoso impegno comune, con il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che ha annunciato l’avvio dei procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia, per i quali le attività ispettive, che hanno riguardato 70 scuole…

23 minuti fa

]]> C’è anche Lampedusa tra i protagonisti della “Mission starfish 2030: restore our ocean and waters”, la missione dell’Ue che ha l’obiettivo di proteggere e rigenerare gli ecosistemi marini attraverso un approccio interistituzionale e interdisciplinare. La giunta Schifani, su proposta dell’assessore regionale del Territorio e ambiente, Elena Pagana, ha approvato il progetto pilota che…

24 minuti fa

A Ustica un solo studente domani mattina, alle 8.30, affronterà la prova di Italiano degli esami di maturità. Un evento eccezionale per l’isola e in generale per il mondo della Scuola a cui sarà presente il direttore dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia Giuseppe Pierro. L’unico maturando dell’isola, Gaetano Caminita, compirà 19 anni il…