L’aeroporto di Catania torna operativo, riprendono i voli dopo lo stop per l’eruzione dell’Etna

di palermolive.it - 11 mesi fa

L’aeroporto di Catania Fontanarossa è tornato operativo stamani alle 6 dopo lo stop della giornata di ieri, legato alla diffusione di cenere provocata dall’eruzione dell’Etna. La Sac, società di gestione dello scalo, consiglia comunque ai passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. Numerosi i disagi lamentati dai viaggiatori nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aeroporto di Catania torna operativo, riprendono i voli dopo lo stop per l’eruzione dell’Etna è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Su disposizione del questore di Palermo, è stato chiuso per sette giorni un pub della Vucciria, quartiere del centro storico molto frequentato la sera dai giovani. La chiusura è scattata il 10 luglio.L’adozione del provvedimento, istruito dalla divisione di polizia amministrativa e sociale della questura, scaturisce dalla circostanza che lo scorso 9 maggio, proprio…

42 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…

1 ora fa

Un viaggio attraverso le sensazioni che risvegliano l’emozione della sorpresa e spronano all’intraprendenza, sollecitando la curiosità e destando la voglia di conoscere e fare.È questo il senso della mostra contemporanea “Lo Stupore e la Meraviglia” in programma allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16 a Palermo.La collettiva artistica, a cura della dottoressa Leonarda…