Lagalla appoggia il Palermo Pride, sarà ancora scontro con Fratelli D’Italia e Lega?

di palermolive.it - 2 anni fa

Il sindaco Roberto Lagalla aderisce al Palermo Pride 2024. Una scelta che già qualche mese fa aveva scosso fratture tra i gruppi locali di Fratelli D’Italia-Lega e il primo cittadino palermitano. Risale allo scorso febbraio, infatti, la bocciatura di patrocinio al Pride della maggioranza in Consiglio Comunale. Un ‘no’ che non fermò però di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla appoggia il Palermo Pride, sarà ancora scontro con Fratelli D’Italia e Lega? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Confcommercio Sicilia, attraverso il presidente regionale Gianluca Manenti e a nome dell’intera giunta siciliana, esprime il proprio apprezzamento per il lavoro portato avanti dal governo regionale, sottolineando come i recenti provvedimenti rappresentino un risultato frutto anche del dialogo costruttivo maturato nelle scorse settimane. “Abbiamo avuto modo di confrontarci direttamente con il presidente della Regione,…

12 minuti fa

Il mercato dello Spezia entra nella fase decisiva e prende una direzione sempre più chiara. Mattia Valoti ha detto sì e l’operazione è stata formalizzata: il centrocampista arriva dalla Cremonese dopo una lunga trattativa condotta con determinazione dal direttore sportivo Melissano. A ricostruire i passaggi è Armando Napoletano su Il Secolo XIX – edizione…