Lagalla “candida” Betta alla guida del Teatro Massimo, Schifani frena “Il sindaco parla per sé”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Squadra che vince non si cambia”: così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha voluto “confermare” Marco Betta alla guida della Fondazione Teatro Massimo. E lo ha fatto ieri durante la presentazione della stagione 2024-2025 del Massimo. Ventiquattro ore dopo, però, durante l’inaugurazione della fermata ferroviaria Palermo-De Gasperi, arriva la risposta del presidente della Regione Renato Schifani, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla “candida” Betta alla guida del Teatro Massimo, Schifani frena “Il sindaco parla per sé” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo guarda al mercato con decisione. Tra i nomi finiti nel mirino della società rosanero c’è Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 di proprietà dell’Atalanta. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il club siciliano è al lavoro per trovare un accordo con i bergamaschi per il trasferimento in prestito. ]]> Palermo, in stand by la trattativa…

10 minuti fa

Lo sciopero degli aerei fa slittare la nomina dei periti che dovranno appurare se l’impronta sulla Fiat 127 usata il 6 gennaio 1980 dai killer dell’ex presidente della Regione, Piersanti Mattarella, appartenga a uno fra Antonino (Nino) Madonia e Giuseppe Lucchese, indagati per l’omicidio del fratello dell’attuale presidente della Repubblica. Madonia, ormai anziano boss…

30 minuti fa

«Prosegue l’attenzione della Stretto di Messina nei confronti del territorio. Ieri mattina, a Villa San Giovanni, un gruppo di tecnici della società, coordinati da Gioacchino Lucangeli, Responsabile Alta Sorveglianza Collegamenti Stradali ed Espropri, ha risposto alla richiesta di un incontro con la Commissione Territorio del Consiglio comunale della città». Lo si legge in una…