Lagalla “candida” Betta alla guida del Teatro Massimo, Schifani frena “Il sindaco parla per sé”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Squadra che vince non si cambia”: così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha voluto “confermare” Marco Betta alla guida della Fondazione Teatro Massimo. E lo ha fatto ieri durante la presentazione della stagione 2024-2025 del Massimo. Ventiquattro ore dopo, però, durante l’inaugurazione della fermata ferroviaria Palermo-De Gasperi, arriva la risposta del presidente della Regione Renato Schifani, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla “candida” Betta alla guida del Teatro Massimo, Schifani frena “Il sindaco parla per sé” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

“Sospensioni-Il valore della pausa” è il titolo della collettiva a cura della dottoressa Leonarda Zappulla in programma nei locali dello spazio espositivo “Experience”, in via delle Croci 16 a Palermo.La mostra sarà inaugurata venerdì 11 luglio alle 19:00, e rimarrà visitabile fino al 25 del mese, da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle…

31 minuti fa

E’ stata eseguita l’autopsia su Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. Dall’esame eseguito dai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico non sarebbero emerse altre lesioni rispetto a quelle provocate dalla caduta. Ieri sera erano stati eseguiti gli esami radiologici. Si…