Lagalla: «Condivido lo spirito dell’appello per il Draghi-bis». Ma non lo firma e incassa il plauso di FdI

di gds.it - 3 anni fa

Il sindaco condivide ma non firma. Roberto Lagalla, eletto alle Amministrative del 12 giugno alla guida del Comune di Palermo, ha detto di essere d’accordo con lo spirito dell’appello a Draghi a continuare nell’azione di governo. E tuttavia non si unisce ai sindaci che stanno sottoscrivendo l’appello. Al punto che dall’opposizione di Roma, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: «Condivido lo spirito dell’appello per il Draghi-bis». Ma non lo firma e incassa il plauso di FdI è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo il sorteggio del calendario di Serie B 2025/26, il vicepresidente del Südtirol Federico Merola ha commentato con ironia e lucidità la sfida inaugurale contro il Palermo: ]]> «Distanza Palermo-Bolzano? Ricordo con affetto i tifosi del Benevento che misero uno striscione da noi scrivendo “tra sud e Sudtirol la distanza è breve”. Quest’anno il…

8 minuti fa

Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha commentato con pragmatismo la pubblicazione del calendario del campionato di Serie B 2025/26. Parole misurate, ma che sottolineano quanto sarà dura la lotta per la promozione: ]]> «La Serie B è difficile e complicata. Serve sudore e sacrificio, perché sennò i risultati non si ottengono». Continue Reading