Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca”

di palermotoday.it - 4 anni fa

“Palermo delenda est. Accadono fatti strani a Palazzo delle Aquile. E’ come se, in piena coscienza, l’attuale amministrazione comunale abbia tirato i remi in barca, lasciando la città alla deriva in un mare disseminato di mine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Da 0ggi, lunedì 16 febbraio, l’alta pressione prova a rialzare la sua influenza sull’Europa occidentale e sul bacino del Mediterraneo ma Italia resta sotto l’effetto di venti molto intensi e condizioni meteo variabili che influenzano il traffico, le attività all’aperto e la percezione del freddo, con raffiche fino a 120 km/h soprattutto in Sardegna…

12 minuti fa

Weekend dai due volti per il Settore Giovanile e Femminile del Palermo, con successi importanti ma anche battute d’arresto. Primavera ko a Empoli Nella 19ª giornata del campionato Primavera 2 (Girone B), la formazione rosanero cade sul campo dell’Empoli per 3-0. Una sconfitta netta che interrompe il cammino della squadra, chiamata ora a reagire…

26 minuti fa

Missione compiuta. Dopo il successo di Sciacca, la Rossopomodoro Volo Palermo concede il bis e rifila un altro rotondo 3-0 alla Gupe Battiati (parziali 25-18, 25-22, 25-13) che l’affiancava in classifica. Una vittoria netta e mai messa in discussione, che conferma l’evoluzione del sestetto di…