Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca”

di palermotoday.it - 4 anni fa

“Palermo delenda est. Accadono fatti strani a Palazzo delle Aquile. E’ come se, in piena coscienza, l’attuale amministrazione comunale abbia tirato i remi in barca, lasciando la città alla deriva in un mare disseminato di mine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

50 secondi fa

Nel suo servizio pubblicato sul Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici riporta buone notizie dall’infermeria rosanero: Gomes e Gyasi sono tornati ad allenarsi in gruppo e risultano già convocabili per la trasferta di Empoli. Le loro condizioni saranno valutate dallo staff tecnico nelle prossime ore, per capire se potranno partire dall’inizio o essere impiegati a…

6 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Roberto Parisi traccia il ritratto di un Vasic finalmente maturo, consapevole e centrato. Il centrocampista del Palermo, protagonista nelle ultime settimane, ha raccontato la sua evoluzione personale e professionale nell’intervista concessa a Parisi per il Giornale di Sicilia, partendo dai momenti difficili vissuti nella scorsa stagione.…