Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca”

di palermotoday.it - 4 anni fa

“Palermo delenda est. Accadono fatti strani a Palazzo delle Aquile. E’ come se, in piena coscienza, l’attuale amministrazione comunale abbia tirato i remi in barca, lasciando la città alla deriva in un mare disseminato di mine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Jeremy Le Douaron celebra sui social il gol decisivo e la vittoria del Palermo contro la Sampdoria, e il popolo rosanero risponde presente. Lo scatto pubblicato dall’attaccante francese, che lo ritrae in ginocchio al “Renzo Barbera” dopo l’esultanza, ha raccolto in poche ore una vera e propria pioggia di like e commenti. ]]> Cuori…

7 ore fa

La Giunta Comunale di Palermo starebbe preparando una mossa che il sindacato Sinalp giudica “gravissima”: affidare il servizio di riscossione dei tributi a Municipia Spa, società del Gruppo Engineering specializzata in servizi per gli enti locali. Secondo quanto denunciato dal segretario generale del Sinalp Andrea Monteleone, si tratterebbe di un’operazione di esternalizzazione che comporterebbe…