Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Palermo delenda est. Accadono fatti strani a Palazzo delle Aquile. E’ come se, in piena coscienza, l’attuale amministrazione comunale abbia tirato i remi in barca, lasciando la città alla deriva in un mare disseminato di mine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Salvare il Petrolchimico di Priolo, al centro di una grossa bufera per via del caso Isab, con il pignoramento delle azioni detenute da Goi Energy, e per una transizione energetica avviata solo da Eni. La riconversione Il Pd, con il senatore siracusano, Antonio Nicita, proporrà un emendamento alla legge di Bilancio, per l’istituzione delle…

12 minuti fa

Proseguono le indagini sull’omicidio di Paolo Taormina .C’è da dare un volto e un nome a quanti si trovavano quella sera con Gaetano Maranzano, il giovane che ha confessato il delitto. Gli inquirenti stanno lavorano sul movente. Quello fornito dal giovane dello Zen non sembra quello reale. Secondo gli investigatori c’è dell’altro. Il sospetto è […]