Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Palermo delenda est. Accadono fatti strani a Palazzo delle Aquile. E’ come se, in piena coscienza, l’attuale amministrazione comunale abbia tirato i remi in barca, lasciando la città alla deriva in un mare disseminato di mine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla contro Orlando: “Su rifiuti, bare insepolte e Festino la sua amministrazione ha tirato i remi in barca” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Niente soldi per il figlio di Tano Badalamenti quale risarcimento per l’immobile che oggi ospita Casa Felicia Impastato. Il Consiglio comunale di Cinisi ha deciso di negare il pagamento da 50mila euro alla famiglia Badalamenti per l’immobile in contrada Napoli, ovvero l’ex casolare Badalamenti oggi noto come Casa Felicia. La decisione della Cassazione…

7 ore fa

Una timida speranza ai lavoratori Amat dopo l’incontro che si è tenuto questa mattina a Palazzo Palagonia tra il presidente dell’azienda Mistretta, il sindaco di Palermo Lagalla, unitamente agli Assessori Alaimo e Carta, al D.G del Comune Ceglia, i dirigenti Amat Caminiti e Piazza e i sindacati. Quest’ultime “hanno ancora una volta rappresentato le…

9 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…