Lagalla e l’impegno antimafia: “La città non cambia per merito di un singolo, ognuno deve fare la sua parte”

di palermotoday.it - 6 ore fa

“Da 33 anni Palermo ricorda il 23 maggio, il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, gli agenti della scorta Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo e tutti i suoi martiri che hanno sacrificato la propria vita nella lotta alla mafia. Da oggi rinnoveremo ogni giorno la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla e l’impegno antimafia: “La città non cambia per merito di un singolo, ognuno deve fare la sua parte” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“L’interesse da parte dei cittadini c’è, l’avvio è pure incoraggiante, adesso dobbiamo fare in modo che anche l’iniziativa delle bilance intelligenti nei Centri di raccolta comunali si strutturi contribuendo a migliorare le performance della raccolta differenziata, garantendo anche una premialità”. È quanto afferma il presidente della Rap, Giuseppe Todaro, commentando i dati del primo…

7 minuti fa

Tra i protagonisti della straordinaria promozione del Pisa in Serie A, Stefano Moreo ha raccontato le sue emozioni e riflessioni ai microfoni di PianetaSerieB.it, sottolineando il ruolo decisivo di Filippo Inzaghi, tecnico con cui ha già condiviso esperienze a Venezia e Brescia. ]]> «Quando hanno annunciato Inzaghi – ha spiegato Moreo – ho detto…