Lagalla fischiato al Festino, le circoscrizioni: «Bisogna attuare il decentramento»

di gds.it - 6 ore fa

«Il sindaco di Palermo quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini. In questo quadro, noi presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla fischiato al Festino, le circoscrizioni: «Bisogna attuare il decentramento» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Forti polemiche stanno emergendo attorno al bando “Tempo d’Estate” promosso dal Comune di Palermo (qui la notizia). Diverse associazioni del territorio, infatti, sono rimaste escluse nonostante avessero presentato regolare domanda di partecipazione. A sollevare la questione Fabio Teresi, consigliere comunale e Davide Grasso, consigliere della V Circoscrizione, che raccolgono le segnalazioni di numerose realtà…

27 minuti fa

10.035. Questo il dato pubblicato dal club rosanero riguardante il numero di abbonamenti emessi in questa prima parte di campagna abbonamenti. Sta quindi procedendo spedita la campagna dal claim “Amunì”, che dopo appena 8 giorni ha visto riempirsi quasi un terzo dei posti disponibili. Il pubblico rosanero si conferma quindi pieno di entusiasmo in…