Lagalla: “Il 2023 sarà all’insegna del cambiamento e della rinascita”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Il primo cittadino ha ringraziato chi ha lavorato durante la sera del concerto di capodanno e per la realizzazione dello stesso. “Lo spettacolo di Capodanno ha riacceso Palermo e ha segnato l’inizio di un anno all’insegna del cambiamento e della rinascita, soprattutto dopo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: “Il 2023 sarà all’insegna del cambiamento e della rinascita” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…

51 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…