Lagalla: “Impresentabili nelle mie liste? Non hanno commesso reati gravi”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Chiusa una campagna elettorale che secondo parole sue è stata “avvelenata da un uso politico della questione morale”, Roberto Lagalla commenta a caldo il risultato che lo vede abbondantemente sopra il 40% rivolgendo subito l’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: “Impresentabili nelle mie liste? Non hanno commesso reati gravi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I recuperi della trentaquattresima giornata hanno sancito gli ultimi verdetti di questo campionato di Serie B. Per il Palermo il punto conquistato contro la Carrarese (vista anche la contemporanea vittoria del Cesena) significa ottavo posto. I rosa affronteranno dunque nel preliminare dei playoff la Juve Stabia quinta. Clamorosa la retrocessione della Sampdoria, che non…

17 minuti fa

Al termine del deludente pareggio per 1-1 contro la Carrarese, il Palermo FC ha comunicato ufficialmente la decisione di non rilasciare dichiarazioni. Nessun tesserato parlerà alla stampa, né dalla zona mista né in conferenza post-partita. ]]> La scelta arriva in un contesto di forte contestazione da parte della tifoseria, che ha accompagnato la squadra…