Lagalla in piazza XIII Vittime, ad accoglierlo uno striscione: “Si distacchi prima da condannati per fatti di mafia”

di palermolive.it - 4 anni fa

Nel corso della cerimonia d’insediamento di ieri, 20 giugno, il nuovo sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, aveva annunciato che stamani si sarebbe recato in piazza XIII Vittime per deporre una corona di fiori in omaggio ai caduti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla in piazza XIII Vittime, ad accoglierlo uno striscione: “Si distacchi prima da condannati per fatti di mafia” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Misilmeri (Palermo) accusato di vendita illegale di fuochi d’artificio. L’intervento è stato condotto dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Bagheria insieme al personale del nucleo artificieri della questura. L’indagato è stato sorpreso in un immobile rurale situato nelle campagne tra i comuni di…

1 ora fa

Il Pescara accelera sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In attacco resta caldo il nome di Corona, palermitano classe 2001, già richiesto ufficialmente al Palermo. Come riporta Luciano Rapa su Il Messaggero Abruzzo, i biancazzurri sono in netto vantaggio nella corsa al giovane attaccante. ]]> Il…