Lagalla: «Occorre costruire un nuovo futuro per il Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sul sito ufficiale del Comune di Palermo, il sindaco Roberto Lagalla ha pubblicato una nota in merito alla concessione e alla gestione dello stadio Renzo Barbera: “In merito alla gestione dello stadio Renzo Barbera, il Comune continua l’interlocuzione con la proprietà del Palermo Football Club per rivedere il valore del canone di concessione dell’impianto che scadrà nel 2026.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: «Occorre costruire un nuovo futuro per il Barbera» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nel servizio pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta la giornata di lavoro del Palermo in vista della sfida contro l’Entella. La squadra si è ritrovata a Torretta per una seduta pomeridiana caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla, partitella a metà campo e lavoro aerobico. Un programma intenso che si inserisce nel…

1 ora fa

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta il tema delle difficoltà di Palumbo e della scarsa incisività offensiva nelle prime dieci giornate. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / […]