Lagalla: «Occorre costruire un nuovo futuro per il Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Sul sito ufficiale del Comune di Palermo, il sindaco Roberto Lagalla ha pubblicato una nota in merito alla concessione e alla gestione dello stadio Renzo Barbera: “In merito alla gestione dello stadio Renzo Barbera, il Comune continua l’interlocuzione con la proprietà del Palermo Football Club per rivedere il valore del canone di concessione dell’impianto che scadrà nel 2026.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: «Occorre costruire un nuovo futuro per il Barbera» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il presidente Puccio: “Oneri alti, possibili ambiguità interpretative, zero incentivi per il recupero del patrimonio edilizio” PALERMO – “La revisione delle tabelle degli oneri di urbanizzazione approvata nei giorni scorsi dal Consiglio comunale di Palermo lascia alcune perplessità. Pur apprezzando l’adeguamento alla normativa più recente e lo sforzo di tenere conto di alcune osservazioni…

2 minuti fa

La sconfitta patita dal Palermo in quel di Brescia lascia, oltre che un inevitabile sapore di amaro in bocca, tante perplessità per le dinamiche con cui si è compiuta la disfatta. L’ennesima occasione buttata al vento dal team rosanero assume infatti dei contorni quasi tragicomici. Il presagio che la giornata di campionato sarebbe stata…

11 minuti fa

]]> Il 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è una minaccia per la salute globale più grave della fame. È la quinta causa di morte, essendo associata a…