Lagalla, plauso ai carabinieri: «La mafia continua a fare affari con la droga»

di gds.it - 3 anni fa

«La mafia che continua a fare affari con la droga resta un tema che desta preoccupazione nel nostro territorio e, per questa ragione, l’operazione antimafia di oggi assume un significato molto importante». Lo afferma il sindaco di Palermo Roberto Lagalla in merito all’operazione «Gold Green» condotta dal Comando provinciale dei carabinieri. «Il mio plauso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla, plauso ai carabinieri: «La mafia continua a fare affari con la droga» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Grande Musica a Roccapalumba: Il 13 Agosto 2025 Arriva il Concerto dei Collage! Il cuore pulsante della musica italiana degli anni ’70 e ’80 torna a battere forte: i Collage, storica band simbolo del pop melodico italiano, saranno protagonisti di una straordinaria serata musicale a Roccapalumba il prossimo 13 agosto 2025. L’evento, che si…

13 minuti fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

13 minuti fa

Martedì 15 luglio, nella sede della cooperativa sociale Prospettiva del quartiere periferico catanese di San Giovanni Galermo, Culture Possibili, organizzazione no-profit catanese che ha come obiettivo quello di attuare nuove forme di sperimentazione nel campo dell’attività teatrale e sostenere l’integrazione di persone con disabilità, inaugura il progetto “Ucci Ucci. Fiabe, colori, comunità: crescere insieme…