Lagalla ricorda Cesare Terranova e Lenin Mancuso: “Hanno sacrificato la propria esistenza per la giustizia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Nel giorno dell’anniversario del vile attentato mafioso in cui persero la vita il giudice Cesare Terranova e il maresciallo Lenin Mancuso, la Città di Palermo si stringe nel ricordo di due uomini dello Stato che hanno sacrificato la propria esistenza per la giustizia, la verità e la libertà”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla ricorda Cesare Terranova e Lenin Mancuso: “Hanno sacrificato la propria esistenza per la giustizia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Una serra indoor sofisticata per la coltivazione di marijuana all’interno di un appartamento di corso Tukory a Palermo. L’operazione è stata condotta dagli agenti della 6ª Sezione Investigativa “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile. L’intervento è avvenuto dopo un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti. I poliziotti, insospettiti…

17 minuti fa

«Il Ponte sullo Stretto è l’opera ingegneristica più importante del secolo che farà brillare l’Italia agli occhi del mondo intero». Lo afferma Nino Germanà, senatore e segretario della Lega in Sicilia, replicando alle critiche delle opposizioni. Germanà sottolinea come «non ci sia stata alcuna bocciatura da parte della Corte dei Conti sulla delibera Cipes,…