Lagalla spegne le voci: “Penso al secondo mandato da sindaco, non alla Regione”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Roberto Lagalla sgombra il campo dalle speculazioni e mette a tacere le voci che lo volevano in corsa per la presidenza della Regione Siciliana. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto politico che lo vede al fianco di Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè, il sindaco di Palermo ha chiarito le sue intenzioni:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla spegne le voci: “Penso al secondo mandato da sindaco, non alla Regione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Guardate cosa succede nella periferia di Terrasini, in via Ettore Majorana. Sembra di essere in una giungla. Abbiamo dei cantieri abbandonati da anni, diventati un ritrovo per i ragazzini che accendono fuochi, saltano da una palazzina al altra, fanno cose illecite La domanda dei residenti è…

39 minuti fa

In Arizona, negli Stati Uniti, un cane di razza Husky è stato trovato solo a vagare nel deserto per giorni, dopo che la sua famiglia è stata deportata dall’ICE, lasciandolo senza riferimenti umani e senza chi potesse prenderlo con sé. La scoperta è avvenuta vicino alla casa di una donna di nome Jaime Simpson,…