L’Agenzia delle Entrate assume in Sicilia, 2.700 posti indeterminati: come candidarsi

di palermolive.it - 4 ore fa

L’Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2.700 unità per l’area dei funzionari giuridico-tributari per attività di controlli fiscali e servizi fiscali. La selezione riguarda anche la Sicilia, dove i posti disponibili sono 165, di cui 5 per la sezione territoriale sud del Settore Contrasto illeciti (sede distaccata di Palermo) –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Agenzia delle Entrate assume in Sicilia, 2.700 posti indeterminati: come candidarsi è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Confartigianato Imprese Palermo guarda con attenzione al dibattito in corso sulla designazione del nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, in sostituzione di Pasqualino Monti, e ribadisce la necessità che la scelta ricada su una figura dotata di competenze solide, capacità di visione e conoscenza del territorio. In queste settimane…

8 minuti fa

Con un’ordinanza firmata dal Capo del Reparto Tecnico Amministrativo della Capitaneria di Porto di Palermo, Capitano di Vascello Vincenzo Cascio, è stata disposta l’interdizione temporanea dello specchio acqueo antistante il ristorante Charleston di Mondello. Il provvedimento, emanato su richiesta della Questura di Palermo per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, prevede il divieto assoluto…

8 minuti fa

Heychri pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 18 luglio, “Bufera”, il suo nuovo singolo. “Bufera” è il nuovo inedito di Heychri, scritto, prodotto e registrato nel suo home studio a Palermo. Il brano nasce in un contesto intimo e artigianale, che riflette il carattere personale e diretto della sua musica. Una produzione…